VIALE PALMANOVA, 218 UDINE (UD) ITALIA

Corina Malii Marulea – Insegnante di Pilates

Il mio percorso formativo in ambito sportivo inizia nel 2014 con lo studio dell’aerobica e del pilates. La passione per lo sport stimola in me un’attenzione nel percepire il corpo e il suo movimento.

Nel 2018 ho seguito la formazione specialistica di Raft Training, conseguendo nel 2019 il brevetto di trainer ufficiale Garage Water®️Pro.

La passione per il mio lavoro mi chiede un continuo aggornamento seguendo corsi e master periodicamente, come la formazione di Lambaerobica Danza e Fitness. Ho anche conseguito la qualifica di tecnico fitness e ginnastica pelvica.
Mi appassiona il mondo del benessere psicofisico delle persone che scelgono con fiducia di partecipare ai gruppi che conduco.

Sarah Kern – Insegnante di Kundalini Yoga e Yin Yoga

Ho seguito la formazione di insegnante di Kundalini Yoga a Londra nel 2015 (primo livello di 200H. Corso accreditato Yoga Alliance e riconosciuto dal Kundalini Research Institute).
Con questo la mia pratica è diventata quotidiana, ho sperimentato centinaia di Kriya (set di esercizi di Kundalini Yoga) e meditazioni diverse e ho iniziato ad insegnare.

Nel 2020 ho seguito la formazione di Yin Yoga tenuta da Norman Blair (Corso accreditato Yoga Alliance). Un percorso che mi ha aperto nuovi orizzonti.
Lo Yoga mi è stato di grande aiuto nel mio quotidiano e nei momenti di grande cambiamento della mia vita come la gravidanza e la nascita di mia figlia. Continua ad essere un supporto nel mio ruolo di mamma.

“La pratica dello Yoga va oltre a quello che sperimentiamo sul tappetino, anzi lo Yoga che facciamo sul tappetino è soltanto una ripetizione delle esperienze che viviamo nella vita.
Ci permette di realizzare che tutte le possibilità possono essere trovate dentro di noi. Ci permette di accettarsi e riconoscere le nostre potenzialità.”

Monica Moras – Insegnante Hata Yoga

Ho iniziato a praticare yoga nel 2018 dopo la nascita di mio figlio, dove dopo una gravidanza e le difficoltà del primo anno avevo bisogno di ritrovare me stessa e il mio equilibrio personale che con la disciplina dello yoga mi ha aiutato molto. Nel maggio del 2020 ho preso il certificato di insegnante di Hata Yoga presso la scuola Yoga Planet perché ho deciso di condividere con gli altri tutto ciò che con gli anni ho apprese dallo yoga cambiandomi davvero la vita.

Le mie lezioni sono un connubio di Asana, Pranayama e tecniche di rilassamento, perché credo che portando lo yoga nella nostra quotidianità con una pratica costante potrete migliorare in modo tangibile sia lo stato fisico che mentale, con piú energia nelle vostre giornate, migliore flessibilità del corpo e aumentando il tono muscolare e la stabilità.

Per essere sempre aggiornati sui corsi e sulle attività del Centro Essere Ora.

No spam.

Ti sei iscritto con successo alla newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.

Essere Ora will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.