Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Mindfulness come iniziare

8 Novembre 2021 @ 20:00 - 21:30

Tutti i giorni siamo travolti dalle innumerevoli cose da fare. Siamo continuamente alla ricerca di fare qualcosa o di essere qualcuno, di raggiungere obiettivi.
Questo genera stress e così facendo la qualità della vita ne risente.
E’ dimostrato che la pratica della Meditazione Mindfulness aiuta ad affrontare situazioni stressanti del vivere quotidiano, superare difficoltà e disagi e a raggiungere gli obiettivi personali e professionali, questo, addestrando la concentrazione su se stessi e sulle proprie risorse.
Il percorso è formulato in quattro incontri della durata di un’ora e mezza con l’intento di avvicinarsi alla pratica meditativa e sperimentare la pratica di consapevolezza.
Durante il percorso vengono inviati dei file audio per la pratica individuale.
Percorso di quattro incontri al lunedì in programma dall’8 o 15 novembre 2021 in base alle iscrizioni alla ore 20.00.
DOVE: al Centro Mindfulness ESSERE ORA Udine
CODUCE: Miriam Lucia Bertolli istruttore certificato di Mindfulness
COME: scrivendo a info@essereora.it o chiamando il 3313993232

Dettagli

Data:
8 Novembre 2021
Ora:
20:00 - 21:30
Categoria Evento:

Per essere sempre aggiornati sui corsi e sulle attività del Centro Essere Ora.

No spam.

Ti sei iscritto con successo alla newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.

Essere Ora will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.