VIALE PALMANOVA, 218 UDINE (UD) ITALIA

Il centro Mindfulness Essere Ora

Il centro Mindfulness Essere Ora è un ambiente semplice, essenziale, luminoso e silenzioso. Per praticare la meditazione di consapevolezza è utile avere uno spazio che invita alla calma e alla concentrazione. Lo stile di vita odierno è sempre più frenetico e stressante. Siamo sempre di corsa tra lavoro, impegni familiari e per questo è importante poter dedicarsi del tempo in un posto che ci permetta al meglio di fare pausa.

Il centro è polifunzionale con una sala da 70 mq, una di 20 mq e uno studio. E’ dotato di doppi spogliatoi, maschile e femminile e di un bagno. Il centro mette a disposizione del clienti che lo desiderano il materiale per la pratica (tappetini, cuscino zafu, cuscino bolster, mattonella yoga, cinghia yoga, cerchi pilates, palle pilates, coperte), acqua e tisana.

Il centro è situato in Viale Palmanova al numero 218 ed è dotato di ampio parcheggio. Si trova a 2 km dalla stazione ferroviaria, facilmente raggiungibile con l’autobus, a cinque minuti dal casello autostradale Udine sud e ben servito da bar e centro commerciale.

Possibilità di affittare le sale per corsi, conferenze ed eventi per brevi e lunghi periodi.

Galleria