Mindfulness in azienda

Per raggiungere gli obiettivi, per essere efficienti al lavoro è utile essere concentrati e attenti sul compito da svolgere.Questo non è sempre possibile a causa degli elevati ritmi lavorativi e dalle mille cose da fare. E così mentre il tempo passa si diventa sempre più stressati e si raggiungono gli obiettivi con fatica.

Praticare la Mindfulness al lavoro è un modo per guadagnarci in salute, benessere e per essere quindi più produttivi.

La pratica della meditazione di consapevolezza aiuta ad allenare l’attenzione al momento presente, riducendo le distrazioni, lo stress e sviluppando un nuovo rapporto con lo stato mentale e con le emozioni.

Alcuni benefici della Mindfulness al lavoro: migliora la concentrazione, maggiore chiarezza mentale nel prendere le decisioni, migliora la gestione dello stress, migliora il rapporto con se stessi e con i colleghi, sviluppa un nuovo modo di rispondere divenendo sempre più consapevoli delle reazioni generati dal pilota automatico.

Il percorso viene svolto all’interno dell’azienda, strutturato in quattro – otto incontri in base alle necessità aziendali.

 

    Richiedi Informazioni

    Per essere sempre aggiornati sui corsi e sulle attività del Centro Essere Ora.

    No spam.

    Ti sei iscritto con successo alla newsletter

    There was an error while trying to send your request. Please try again.

    Essere Ora will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.