Respiro

Il corpo è la nostra casa e al suo interno avviene il respiro. Il corpo ospita questo processo automatico, prendersi cura della nostra casa e del respiro è un atto di amore per noi stessi e per il nostro benessere.

Durante questi incontri si da ascolto al respiro per far sì che questo processo automatico diventi un processo consapevole.

Per respiro consapevole si intende percepire e quindi conoscere la propria azione respiratoria, notare i blocchi acquisiti e scoprire le potenzialità non utilizzate. Una corretta respirazione produce importanti benefici, come per esempio maggiore energia, concentrazione, attenzione, rilassamento e riduzione dello stress fisico e mentale.

In ogni sessione si praticano varie tecniche respiratorie con l’intento di migliorare e potenziare la propria capacità respiratoria ed esercizi corporei per permettere al respiro di fluire in modo naturale.

Il respiro è un potente strumento a nostra disposizione grazie al quale il corpo-mente-spirito può essere purificato, energizzato e rilassato.

Possibilità di richiedere sedute individuali.

Sessioni ONLINE via ZOOM ogni primo e terzo martedì del mese dalle ore 20.15 alle 21.15 a partire dal 15 settembre 2020. Per informazioni e adesioni scrivi a info@essereora.it

 

    Richiedi Informazioni

    Per essere sempre aggiornati sui corsi e sulle attività del Centro Essere Ora.

    No spam.

    Ti sei iscritto con successo alla newsletter

    There was an error while trying to send your request. Please try again.

    Essere Ora will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.