Yoga Nidra

Viviamo nel mondo del fare, sempre più addestrati a raggiungere obiettivi e risultati. Per essere sempre più efficienti è necessario prendersi del tempo per fare pausa e poter recuperare.

Yoga Nidra è una pratica meditativa che ci permette di fare pausa per godere di uno stato di tranquillità e di pace. E’ riduttivo definire yoga nidra una tecnica di rilassamento profondo. Una pratica che porta alla scoperta di sé stessi, un’opportunità per sperimentare la consapevolezza momento dopo momento.

La pratica di yoga nidra comprende esercizi corporei e di respirazione per stabilire il giusto contatto tra il corpo e la mente. Pratiche di rilassamento profondo per calmare il sistema nervoso e meditazione.

È un percorso rivolto a tutte le persone che desiderano ridurre lo stress e le tensioni di vario tipo. Il percorso è di quattro-sei incontri della durata di un’ora.

Possibilità di richiedere sedute individuali.

Sessioni ONLINE via ZOOM ogni lunedì dalle ore 21.00 alle 22.00 a partire dal 14 settembre 2020. Per informazioni e adesioni scrivi a info@essereora.it

 

    Richiedi Informazioni

    Per essere sempre aggiornati sui corsi e sulle attività del Centro Essere Ora.

    No spam.

    Ti sei iscritto con successo alla newsletter

    There was an error while trying to send your request. Please try again.

    Essere Ora will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.