Yoga Pilates

Yoga Pilates è consapevolezza attraverso il movimento, una proposta alternativa che unisce gli antichi principi dello Yoga con gli esercizi del Pilates.

Lo Yoga si basa sulla consapevolezza del corpo mantenendo le diverse posizioni in modo statico. Questo è possibile grazie all’uso della mente in modo concentrato e alla respirazione consapevole. Pilates dona alla lezione una componente più fisica centrando il lavoro sulla zona addominale, con particolare cura per l’allungamento della colonna vertebrale.

Durante la lezione sarà possibile ricollegarsi al proprio corpo e al suo sentire grazie al movimento consapevole che ci permette di abitare totalmente il corpo e dare spazio al nostro sentire e trovare stabilità ed equilibrio.

Le lezioni di Yoga Pilates, della durata di un’ora, hanno l’obiettivo di lavorare su tutto il corpo fondendo la concentrazione e l’introspezione dello yoga al miglioramento dell’equilibrio fisico e della tonificazione con gli esercizi del metodo Pilates.

Si consiglia un abbigliamento comodo, in sala si entra senza le scarpe. Chi desidera può portare il proprio tappetino o un telo dove praticare gli esercizi.

Possibilità di acquistare abbonamenti a tessera da 10 o 5 lezioni.

Le tessere di abbonamento sono usufruibili per tutte le lezioni di Essere Ora Movimento con abbonamento a tessera.

Le lezioni di Yoga Pilates sono, al momento solo online, nei seguenti orari:

lunedì 09.30

lunedì 18.30

giovedì 17.30

E’ richiesta la prenotazione via mail a info@essereora.it o WhatsApp al 3313993232

Possibilità di richiedere orari personalizzati per piccoli gruppi e per sedute individuali.

    Richiedi Informazioni

    Per essere sempre aggiornati sui corsi e sulle attività del Centro Essere Ora.

    No spam.

    Ti sei iscritto con successo alla newsletter

    There was an error while trying to send your request. Please try again.

    Essere Ora will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.