Sarah Kern

Insegnante di Kundalini Yoga e Yin Yoga
Brief info

Sono nata in Francia, per studio e lavoro ho girato il mondo, parlo bene l’italiano, l’inglese e lo spagnolo. Vivo da anni in italia e amo lo Yoga.
Sono insegnante di Kundalini Yoga e Yin Yoga.
Mi sono avvicinata al mondo del Kundalini Yoga quasi per caso 9 anni fa. Lavoravo a Londra nel turismo di lusso e per dar sfogo allo stress sono entrata in una palestra senza prestare attenzione alla tipologia di Yoga offerta perché ancora non sapevo che esistevano cosi tanti stili.
Questa prima esperienza di Kundalini Yoga è stata una rivelazione. Alla fine della lezione sono corsa dall’insegnante a chiedere più informazioni.
Dopo questa prima lezione ho iniziato a frequentare le classi di Kundalini Yoga ogni settimana senza saltarne una. Ogni volta tornavo a casa con la sensazione che i miei piedi non toccavano più il pavimento e un profondo senso di benessere fisico, mentale e spirituale.

Ho seguito la formazione di insegnante di Kundalini Yoga a Londra nel 2015 (primo livello di 200H. Corso accreditato Yoga Alliance e riconosciuto dal Kundalini Research Institute).
Con questo la mia pratica è diventata quotidiana, ho sperimentato centinaia di Kriya (set di esercizi di Kundalini Yoga) e meditazioni diverse e ho iniziato ad insegnare.
Nel 2020 ho seguito la formazione di Yin Yoga tenuta da Norman Blair (Corso accreditato Yoga Alliance). Un percorso che mi ha aperto nuovi orizzonti.

Lo Yoga mi è stato di grande aiuto nel mio quotidiano e nei momenti di grande cambiamento della mia vita come la gravidanza e la nascita di mia figlia. Continua ad essere un supporto nel mio ruolo di mamma.
La pratica dello Yoga va oltre a quello che sperimentiamo sul tappetino, anzi lo Yoga che facciamo sul tappetino è soltanto una ripetizione delle esperienze che viviamo nella vita.
Ci permette di realizzare che tutte le possibilità possono essere trovate dentro di noi. Ci permette di accettarsi e riconoscere le nostre potenzialità.

Per essere sempre aggiornati sui corsi e sulle attività del Centro Essere Ora.

No spam.

Ti sei iscritto con successo alla newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.

Essere Ora will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.